Oltre ai classici servizi offerti da BTicino come supporto clienti, la preventivazione gratuita, la formazione, la rete commerciale e l’assistenza tecnica, dal 2018 BTicino ha deciso di offrire anche alcuni servizi a pagamento aggiuntivi come le attività̀ di configurazione, programmazione, analisi o start up per mettere in opera l’impianto.
Residenziale - MyHome e videocitofonia
- Messa in servizio (commissioning). Configurazione/ programmazione completa dell’impianto.
- 5 plus Antifurto.. Attività di messa in servizio e di estensione di garanzia sull’impianto con il nuovo antifurto per 5 anni.
- 4 plus Antifurto. Attività di messa in servizio e di estensione di garanzia sull’impianto di antifurto per 4 anni.
- Buono assistenza tecnica. 5 buoni per intervento di un centro assistenza tecnica BTicino.
- Estensione di garanzia a 5 anni
Terziario
- Messa in servizio (commissioning) per i seguenti sistemi nel terziario: Hotel Room Management; KNX; Chiamata ospedaliera.
- Servizi post vendita terziario.. Si applicano a Sistema Hotel e Chiamata ospedaliera. Quattro diversi prodotti sono da scegliere in relazione alle dimensioni dell’impianto S=small e L=large ed alla copertura temporale del servizio.
- Buono di supporto in cantiere Per usufruire dei servizi di post-vendita per impianti del Terziario attraverso i Centri di Assistenza Tecnica (CAT) autorizzati.
UPS
- Messa in servizio per i seguenti prodotti: Trimod, Archimod, KeorT.
- Estensione di garanzia di un anno rinnovabile per otto anni per le seguenti gamme di prodotti: Trimod, Archimod, Daker, Niky, Whad, Megaline.
- Interventi Onsite: un tecnico qualificato effettua un intervento in campo su un UPS fuori garanzia.
Industriale
- Calcolo di selettività bassa tensione.
- Manutenzioni media tensione.
- Taratura relè media tensione.
- Verifica on-site, ovvero un tecnico qualificato effettua una verifica sugli impianti fuori garanzia fornendo un report dettagliato.
Driver di integrazione
Il Driver di integrazione permette l’integrazione dei sistemi e prodotti di BTicino con i sistemi e prodotti di altri costruttori. Per ricevere la quotazione di un driver disponibile o per richieste di nuove integrazioni è necessario contattare il funzionario di vendita BTicino o il numero verde 800.837.035.
Alcuni servizi possono essere acquistati dal grossista o con fatturazione diretta, i servizi erogati a pagamento sono acquistabili online su www.estore.bticino.it.