BTicino ha ideato pacchetti di servizi standard e personalizzati per aiutarti durante la predisposizione, messa in funzione  e commissioning dei tuoi progetti.
Puoi richiedere il servizio di supporto alla messa in servizio e commissioning per le seguenti soluzioni:

  • Impianti videocitofonici

  • Impianti domotici MyHOME

  • Sistema Antifurto

Acquista il buono 5PLUS ANTIFURTO (art. 4290)

Il servizio include la messa in funzione dell’impianto antintrusione da parte di un Centro Assistenza Tecnico (CAT) autorizzato e l’estensione di garanzia di 5 anni del sistema antifurto dalla data di conclusione della messa in servizio. Attività del CAT:

  • verifica della corretta installazione;
  • programmazione e configurazione dei dispositivi;
  • il supporto per il collaudo e la consegna al cliente finale dell’impianto antifurto (esclusa la configurazione dell’App Bticino Home Alarm sullo smartphone del cliente).

 

NOTA: La garanzia sarà valida per 5 anni previa registrazione sul sito www.attivazioni.bticino.it del codice a dodici cifre indicato sul buono acquistato.
È consigliata la registrazione del codice da parte del proprietario dell’impianto.

Servizio a pagamento acquistabile presso il distributore
05_SER~1
01_SERVIZIRES

Acquista un blocchetto di Assistenza Tecnica (art. 3545) per videocitofonia e MyHOME

Il “blocchetto assistenza tecnica” contiene 5 “buoni” e consente di ottenere la presenza di un tecnico del CAT fino ad un massimo di 4 ore. Il servizio comprende:

  • supporto alla predisposizione dell’impianto
  • supporto per la configurazione e la programmazione dei dispositivi
  • supporto per il collaudo e la consegna dell’impianto al cliente finale
Servizio a pagamento acquistabile presso il distributore

Commissioning personalizzata per MyHOME, videocitofonia e sistema antifurto

In caso di estrema personalizzazione dell’impianto, è possibile richiedere una messa in servizio dedicata da parte del Centro Assistenza Tecnica (CAT) o da personale specializzato incaricato da BTicino.

La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035

Servizio a pagamento
1_MESS~1
04_SER~1
SCOPRI TUTTI I SERVIZI