BTicino ha ideato pacchetti di servizi standard e personalizzati per aiutarti durante la predisposizione, messa in funzione e commissioning dei tuoi progetti.
Puoi richiedere il servizio di supporto alla messa in servizio e commissioning per le seguenti soluzioni:
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Impianti videocitofonici
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Impianti domotici MyHOME
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Sistema Antifurto
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Impianti Smart «with Netatmo» delle serie MatixGo, Livinglight, Living Now e Btdin
![Buono per 1 ora di supporto tecnico da remoto (art. 3544)](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2023-09/MATIXGO_4_3.jpg?itok=jlsqX74r)
Acquista il buono (art. 3544) per 1 ora di assistenza telefonica
Il servizio include 1 ora di assistenza tecnica remota per la messa in funzione di un impianto Smart «with Netatmo» delle serie MatixGo, Livinglight, Living Now e Btdin.
Nel giorno prestabilito, l’installatore verrà contattato telefonicamente da un tecnico BTicino specializzato per fornire tutte le informazioni relative a:
- associazione in rete dei dispositivi Smart e configurazione dell’app Home+Control;
- configurazione di eventuali assistenti vocali;
- personalizzazioni dell’app Home+Control se richieste dal Cliente.
NOTA: Per prenotare il servizio, l’installatore dovrà contattare il numero verde 800.837.035 e comunicare all’operatore di essere in possesso del buono "Supporto remoto 3544". Verrà quindi concordato con l’operatore il giorno e l’ora nel quale verrà ricontattato dal tecnico specializzato Bticino.
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Acquista il buono 5PLUS ANTIFURTO (art. 4290)
Il servizio include la messa in funzione dell’impianto antintrusione da parte di un Centro Assistenza Tecnico (CAT) autorizzato e l’estensione di garanzia di 5 anni del sistema antifurto dalla data di conclusione della messa in servizio. Attività del CAT:
- verifica della corretta installazione;
- programmazione e configurazione dei dispositivi;
- il supporto per il collaudo e la consegna al cliente finale dell’impianto antifurto (esclusa la configurazione dell’App Bticino Home Alarm sullo smartphone del cliente).
NOTA: La garanzia sarà valida per 5 anni previa registrazione sul sito www.attivazioni.bticino.it del codice a dodici cifre indicato sul buono acquistato.
È consigliata la registrazione del codice da parte del proprietario dell’impianto.
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![Servizio Supporto in cantiere](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2022-06/01_SERVIZIRES_0.jpg?itok=f5RH50pO)
Acquista un blocchetto di Assistenza Tecnica (art. 3545) per videocitofonia e MyHOME
Il “blocchetto assistenza tecnica” contiene 5 “buoni” e consente di ottenere la presenza di un tecnico del CAT fino ad un massimo di 4 ore. Il servizio comprende:
- supporto alla predisposizione dell’impianto
- supporto per la configurazione e la programmazione dei dispositivi
- supporto per il collaudo e la consegna dell’impianto al cliente finale
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Commissioning personalizzata per MyHOME, videocitofonia e sistema antifurto
In caso di estrema personalizzazione dell’impianto, è possibile richiedere una messa in servizio dedicata da parte del Centro Assistenza Tecnica (CAT) o da personale specializzato incaricato da BTicino.
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
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