BTicino ha ideato pacchetti di servizi standard e personalizzati per aiutarti durante la predisposizione, messa in funzione e commissioning dei tuoi progetti.
Puoi richiedere il servizio di supporto alla messa in servizio e commissioning per le seguenti soluzioni:
-
Impianti videocitofonici
-
Impianti domotici MyHOME
-
Sistema Antifurto
Acquista il buono 5PLUS ANTIFURTO (art. 4290)
Il servizio include la messa in funzione dell’impianto antintrusione da parte di un Centro Assistenza Tecnico (CAT) autorizzato e l’estensione di garanzia di 5 anni del sistema antifurto dalla data di conclusione della messa in servizio. Attività del CAT:
- verifica della corretta installazione;
- programmazione e configurazione dei dispositivi;
- il supporto per il collaudo e la consegna al cliente finale dell’impianto antifurto (esclusa la configurazione dell’App Bticino Home Alarm sullo smartphone del cliente).
NOTA: La garanzia sarà valida per 5 anni previa registrazione sul sito www.attivazioni.bticino.it del codice a dodici cifre indicato sul buono acquistato.
È consigliata la registrazione del codice da parte del proprietario dell’impianto.


Acquista un blocchetto di Assistenza Tecnica (art. 3545) per videocitofonia e MyHOME
Il “blocchetto assistenza tecnica” contiene 5 “buoni” e consente di ottenere la presenza di un tecnico del CAT fino ad un massimo di 4 ore. Il servizio comprende:
- supporto alla predisposizione dell’impianto
- supporto per la configurazione e la programmazione dei dispositivi
- supporto per il collaudo e la consegna dell’impianto al cliente finale

Commissioning personalizzata per MyHOME, videocitofonia e sistema antifurto
In caso di estrema personalizzazione dell’impianto, è possibile richiedere una messa in servizio dedicata da parte del Centro Assistenza Tecnica (CAT) o da personale specializzato incaricato da BTicino.
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
