BTicino ha ideato pacchetti di servizi standard e personalizzati per aiutarti durante la predisposizione, messa in funzione  e commissioning dei tuoi progetti.
Puoi richiedere il servizio di supporto alla messa in servizio e commissioning per le seguenti soluzioni:

  • Impianti videocitofonici

  • Impianti domotici MyHOME

  • Sistema Antifurto

  • Impianti Smart «with Netatmo» delle serie MatixGo, Livinglight, Living Now e Btdin
     

Buono per 1 ora di supporto tecnico da remoto (art. 3544)

Acquista il buono (art. 3544) per 1 ora di assistenza telefonica

Il servizio include 1 ora di assistenza tecnica remota per la messa in funzione di un impianto Smart «with Netatmo» delle serie MatixGo, Livinglight, Living Now e Btdin.
Nel giorno prestabilito, l’installatore verrà contattato telefonicamente da un tecnico BTicino specializzato per fornire tutte le informazioni relative a:

  • associazione in rete dei dispositivi Smart e configurazione dell’app Home+Control; 
  • configurazione di eventuali assistenti vocali;
  • personalizzazioni dell’app Home+Control se richieste dal Cliente.


NOTA: Per prenotare il servizio, l’installatore dovrà contattare il numero verde 800.837.035 e comunicare all’operatore di essere in possesso del buono "Supporto remoto 3544". Verrà quindi concordato con l’operatore il giorno e l’ora nel quale verrà ricontattato dal tecnico specializzato Bticino.

Servizio a pagamento acquistabile presso il distributore

Acquista il buono 5PLUS ANTIFURTO (art. 4290)

Il servizio include la messa in funzione dell’impianto antintrusione da parte di un Centro Assistenza Tecnico (CAT) autorizzato e l’estensione di garanzia di 5 anni del sistema antifurto dalla data di conclusione della messa in servizio. Attività del CAT:

  • verifica della corretta installazione;
  • programmazione e configurazione dei dispositivi;
  • il supporto per il collaudo e la consegna al cliente finale dell’impianto antifurto (esclusa la configurazione dell’App Bticino Home Alarm sullo smartphone del cliente).

 

NOTA: La garanzia sarà valida per 5 anni previa registrazione sul sito www.attivazioni.bticino.it del codice a dodici cifre indicato sul buono acquistato.
È consigliata la registrazione del codice da parte del proprietario dell’impianto.

Servizio a pagamento acquistabile presso il distributore
Servizi residenziale antifurto
Servizio Supporto in cantiere

Acquista un blocchetto di Assistenza Tecnica (art. 3545) per videocitofonia e MyHOME

Il “blocchetto assistenza tecnica” contiene 5 “buoni” e consente di ottenere la presenza di un tecnico del CAT fino ad un massimo di 4 ore. Il servizio comprende:

  • supporto alla predisposizione dell’impianto
  • supporto per la configurazione e la programmazione dei dispositivi
  • supporto per il collaudo e la consegna dell’impianto al cliente finale
Servizio a pagamento acquistabile presso il distributore

Commissioning personalizzata per MyHOME, videocitofonia e sistema antifurto

In caso di estrema personalizzazione dell’impianto, è possibile richiedere una messa in servizio dedicata da parte del Centro Assistenza Tecnica (CAT) o da personale specializzato incaricato da BTicino.

La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035

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