BTicino ha ideato pacchetti di servizi standard e personalizzati per aiutarti durante la predisposizione, messa in funzione e commissioning dei tuoi progetti.
Puoi richiedere il servizio di supporto alla messa in servizio e commissioning per le seguenti soluzioni:
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Impianti videocitofonici
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Impianti domotici MyHOME
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Sistema Antifurto
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Impianti Smart «with Netatmo» delle serie MatixGo, Livinglight, Living Now e Btdin
Acquista il buono (art. 3544) per 1 ora di assistenza telefonica
Il servizio include 1 ora di assistenza tecnica remota per la messa in funzione di un impianto Smart «with Netatmo» delle serie MatixGo, Livinglight, Living Now e Btdin.
Nel giorno prestabilito, l’installatore verrà contattato telefonicamente da un tecnico BTicino specializzato per fornire tutte le informazioni relative a:
- associazione in rete dei dispositivi Smart e configurazione dell’app Home+Control;
- configurazione di eventuali assistenti vocali;
- personalizzazioni dell’app Home+Control se richieste dal Cliente.
NOTA: Per prenotare il servizio, l’installatore dovrà contattare il numero verde 800.837.035 e comunicare all’operatore di essere in possesso del buono "Supporto remoto 3544". Verrà quindi concordato con l’operatore il giorno e l’ora nel quale verrà ricontattato dal tecnico specializzato Bticino.
Acquista il buono 5PLUS ANTIFURTO (art. 4290)
Il servizio include la messa in funzione dell’impianto antintrusione da parte di un Centro Assistenza Tecnico (CAT) autorizzato e l’estensione di garanzia di 5 anni del sistema antifurto dalla data di conclusione della messa in servizio. Attività del CAT:
- verifica della corretta installazione;
- programmazione e configurazione dei dispositivi;
- il supporto per il collaudo e la consegna al cliente finale dell’impianto antifurto (esclusa la configurazione dell’App Bticino Home Alarm sullo smartphone del cliente).
NOTA: La garanzia sarà valida per 5 anni previa registrazione sul sito www.attivazioni.bticino.it del codice a dodici cifre indicato sul buono acquistato.
È consigliata la registrazione del codice da parte del proprietario dell’impianto.
Acquista un blocchetto di Assistenza Tecnica (art. 3545) per videocitofonia e MyHOME
Il “blocchetto assistenza tecnica” contiene 5 “buoni” e consente di ottenere la presenza di un tecnico del CAT fino ad un massimo di 4 ore. Il servizio comprende:
- supporto alla predisposizione dell’impianto
- supporto per la configurazione e la programmazione dei dispositivi
- supporto per il collaudo e la consegna dell’impianto al cliente finale
Commissioning personalizzata per MyHOME, videocitofonia e sistema antifurto
In caso di estrema personalizzazione dell’impianto, è possibile richiedere una messa in servizio dedicata da parte del Centro Assistenza Tecnica (CAT) o da personale specializzato incaricato da BTicino.
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035