BTicino mette a tua disposizione un servizio tecnico specializzato per aiutarti nella risoluzione dei problemi nella realizzazione dei tuoi progetti in ambito terziario.
Puoi ricevere assistenza per i seguenti prodotti e offerte:

  • Colonnine di ricarica GREEN’UP

  • Datacenter

  • Cablaggio strutturato

  • Soluzioni per l’hotel (Smart Hotel e Smart Access)

  • Offerta KNX

  • Soluzioni per l’ospedale (Smart Hospital)

  • UPS

Hai bisogno di assistenza?
Chiamaci

È attivo il servizio Help Desk.

 

Numero verde: 800 837 035
Orari: Lunedì – Venerdì, 08:30 – 18:30

 

Il numero verde è attivo sul territorio italiano
 

Scrivici

Compila il ticket nell’area personale e inviaci la tua richiesta

Rivolgiti a un Centro Assistenza Tecnica

Ricevi assistenza per le soluzioni e i prodotti in ambito alberghiero e ospedaliero

Per soluzioni in ambito sanitario e alberghiero

Acquista un buono di Supporto in Cantiere (art. 3546)

Il “buono di supporto in cantiere” consente di ottenere la presenza di un tecnico del CAT per un periodo non frazionabile di 4 ore. Il servizio comprende:

  • Supporto alla predisposizione dell’impianto
  • Supporto per la configurazione e la programmazione dei dispositivi
  • Supporto per il collaudo e la consegna dell’impianto al cliente finale

 

NOTA: È possibile acquistare più buoni per interventi superiori alle 4 ore. Il Buono di Supporto In Cantiere è un affiancamento, BTicino non si prende nessuna responsabilità sullo start-up dell’impianto.

Servizio a pagamento acquistabile presso il distributore
Servizio Supporto in cantiere
SCOPRI TUTTI I SERVIZI