BTicino mette a tua disposizione un servizio tecnico specializzato per supportare la tua attività e limitare le interruzioni di servizio.
Puoi richiedere un servizio di post-vendita (di assistenza e/o di manutenzione) per le seguenti offerte:
-
Datacenter
-
Soluzioni per l’hotel (Smart Hotel)
-
Soluzioni per l’ospedale (Smart Hospital)
-
UPS
Richiedi un contratto di manutenzione per il condizionamento di precisione
Il contratto viene personalizzato in base alle specifiche esigenze e normalmente include 2 visite manutentive di cui una completa e una standard. Le principali attività che vengono svolte sono:
- Check del compressore frigorifero
- Check del condensatore ad aria e ad acqua (quando installati)
- Check evaporatore e circuito gas
- Check quadro elettrico interno alla macchina di condizionamento
- Check sonde Temperature e Umidità interne alla macchina
- Check umidificatore (quando installato)
Il contratto da diritto anche ad uno sconto del 30% sugli interventi straordinari e sugli eventuali ricambi necessari.
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
![Servizi terziario e industriale](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2022-06/07_SERVIZI.jpg?itok=Cf-Cop90)
![Servizi terziario - hotel](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2022-06/08_SERVTERZ.jpg?itok=AOE-_M3n)
Acquista un contratto di assistenza
Il contratto personalizzato include i seguenti servizi:
- Supporto telefonico di un tecnico specializzato con recall entro 30 minuti dalla richiesta di assistenza.
- Interventi gratuiti di un tecnico specializzato (CAT) sui prodotti del sistema installato e per i quali è stato attivato il servizio.
- Estensioni di garanzia della durata di un anno e rinnovabile per un massimo di otto anni.
- Ripristino della funzionalità dell’impianto se si dispone dei file di configurazione dell’impianto, o in caso di acquisto del servizio di “recupero del file di configurazione del tuo impianto
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
Recupero dei file di configurazione dell’impianto
Qualora non vi sia più l’installatore che ha effettuato la configurazione del sistema alberghiero, è possibile richiedere a BTicino una quotazione per il recupero del file di configurazione dello stesso.
Tale file è importante per poter ripristinare il software di supervisione Hotel, ad esempio, in caso di cambio del computer in reception.
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
![Servizio terziario - recupero dati](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2022-06/09_SERVTERZ.jpg?itok=9JZova9l)
![Servizi terziario - smart hospital](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2022-06/10_SERVTERZ.jpg?itok=y110TtB-)
Acquista un contratto di assistenza
Il contratto personalizzato include i seguenti servizi:
- Supporto telefonico di un tecnico specializzato con recall entro 30 minuti dalla richiesta di assistenza.
- Interventi gratuiti di un tecnico specializzato (CAT) sui prodotti del sistema installato e per i quali è stato attivato il servizio.
- Estensioni di garanzia della durata di un anno e rinnovabile per un massimo di otto anni.
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesta al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
Attiva un contratto di manutenzione preventiva per UPS trifase per preservare il tuo investimento
Per garantire prestazioni ottimali è fondamentale eseguire regolari operazioni di manutenzione preventiva e sostituire le parti usurate quando necessario.
I nostri contratti di servizio comprendono la pulizia, termografia IR, misurazioni, prove funzionali, log eventi e analisi della qualità dell'alimentazione, check della vita delle batterie, aggiornamenti hardware e software e relazioni tecniche.
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
![Servizi - terziario e industriale](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2022-06/06_SERVIZI_0.jpg?itok=gA5w3Qal)
![Servizi terziario e industriale](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2022-06/07_SERVIZI.jpg?itok=Cf-Cop90)
Manutenzione correttiva con intervento d’emergenza
Grazie all'ausilio di strumentazione all'avanguardia, di software appositamente creati per il service e a costanti corsi di aggiornamento, i nostri tecnici riescono a ridurre al minimo i tempi di analisi, garantendo così un breve MTTR (Mean Time To Repair - tempo di riparazione).
Verranno sostituite le parti mal funzionanti, eseguite azioni correttive, adeguamenti ed aggiornamenti per riportare l'UPS al suo funzionamento normale con estrema rapidità.
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)