BTicino mette a tua disposizione un servizio tecnico specializzato per supportare la tua attività e limitare le interruzioni di servizio.
Puoi richiedere un servizio di post-vendita (di assistenza e/o di manutenzione) per le seguenti offerte:
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Datacenter
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Soluzioni per l’hotel (Smart Hotel)
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Soluzioni per l’ospedale (Smart Hospital)
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UPS
Richiedi un contratto di manutenzione per il condizionamento di precisione
Il contratto viene personalizzato in base alle specifiche esigenze e normalmente include 2 visite manutentive di cui una completa e una standard. Le principali attività che vengono svolte sono:
- Check del compressore frigorifero
- Check del condensatore ad aria e ad acqua (quando installati)
- Check evaporatore e circuito gas
- Check quadro elettrico interno alla macchina di condizionamento
- Check sonde Temperature e Umidità interne alla macchina
- Check umidificatore (quando installato)
Il contratto da diritto anche ad uno sconto del 30% sugli interventi straordinari e sugli eventuali ricambi necessari.
Acquista un contratto di assistenza
Il contratto personalizzato include i seguenti servizi:
- Supporto telefonico di un tecnico specializzato con recall entro 30 minuti dalla richiesta di assistenza.
- Interventi gratuiti di un tecnico specializzato (CAT) sui prodotti del sistema installato e per i quali è stato attivato il servizio.
- Estensioni di garanzia della durata di un anno e rinnovabile per un massimo di otto anni.
- Ripristino della funzionalità dell’impianto se si dispone dei file di configurazione dell’impianto, o in caso di acquisto del servizio di “recupero del file di configurazione del tuo impianto
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
Recupero dei file di configurazione dell’impianto
Qualora non vi sia più l’installatore che ha effettuato la configurazione del sistema alberghiero, è possibile richiedere a BTicino una quotazione per il recupero del file di configurazione dello stesso.
Tale file è importante per poter ripristinare il software di supervisione Hotel, ad esempio, in caso di cambio del computer in reception.
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
Acquista un contratto di assistenza
Il contratto personalizzato include i seguenti servizi:
- Supporto telefonico di un tecnico specializzato con recall entro 30 minuti dalla richiesta di assistenza.
- Interventi gratuiti di un tecnico specializzato (CAT) sui prodotti del sistema installato e per i quali è stato attivato il servizio.
- Estensioni di garanzia della durata di un anno e rinnovabile per un massimo di otto anni.
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesta al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
Attiva un contratto di manutenzione preventiva per UPS trifase per preservare il tuo investimento
Per garantire prestazioni ottimali è fondamentale eseguire regolari operazioni di manutenzione preventiva e sostituire le parti usurate quando necessario.
I nostri contratti di servizio comprendono la pulizia, termografia IR, misurazioni, prove funzionali, log eventi e analisi della qualità dell'alimentazione, check della vita delle batterie, aggiornamenti hardware e software e relazioni tecniche.
Manutenzione correttiva con intervento d’emergenza
Grazie all'ausilio di strumentazione all'avanguardia, di software appositamente creati per il service e a costanti corsi di aggiornamento, i nostri tecnici riescono a ridurre al minimo i tempi di analisi, garantendo così un breve MTTR (Mean Time To Repair - tempo di riparazione).
Verranno sostituite le parti mal funzionanti, eseguite azioni correttive, adeguamenti ed aggiornamenti per riportare l'UPS al suo funzionamento normale con estrema rapidità.