BTicino mette a tua disposizione un servizio tecnico specializzato per supportare la tua attività e limitare le interruzioni di servizio.

Puoi richiedere un servizio di post-vendita (di assistenza e/o di manutenzione) per le seguenti offerte:

  • Datacenter

  • Soluzioni per l’hotel (Smart Hotel)

  • Soluzioni per l’ospedale (Smart Hospital)

  • UPS

Servizio post-vendita dedicato alle soluzioni Datacenter

Richiedi un contratto di manutenzione per il condizionamento di precisione

Il contratto viene personalizzato in base alle specifiche esigenze e normalmente include 2 visite manutentive di cui una completa e una standard. Le principali attività che vengono svolte sono:

  • Check del compressore frigorifero
  • Check del condensatore ad aria e ad acqua (quando installati)
  • Check evaporatore e circuito gas
  • Check quadro elettrico interno alla macchina di condizionamento
  • Check sonde Temperature e Umidità interne alla macchina
  • Check umidificatore (quando installato)


Il contratto da diritto anche ad uno sconto del 30% sugli interventi straordinari e sugli eventuali ricambi necessari.

Servizio a pagamento
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Servizi di post-vendita dedicati all’offerta Smart Hotel
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Acquista un contratto di assistenza

Il contratto personalizzato include i seguenti servizi:

  • Supporto telefonico di un tecnico specializzato con recall entro 30 minuti dalla richiesta di assistenza.
  • Interventi gratuiti di un tecnico specializzato (CAT) sui prodotti del sistema installato e  per i quali è stato attivato il servizio.
  • Estensioni di garanzia della durata di un anno e rinnovabile per un massimo di otto anni.
  • Ripristino della funzionalità dell’impianto se si dispone dei file di configurazione dell’impianto, o in caso di acquisto del servizio di “recupero del file di configurazione del tuo impianto


La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035

Servizio a pagamento

Recupero dei file di configurazione dell’impianto

Qualora non vi sia più l’installatore che ha effettuato la configurazione del sistema alberghiero, è possibile richiedere a BTicino una quotazione per il recupero del file di configurazione dello stesso.
Tale file è importante per poter ripristinare il software di supervisione Hotel, ad esempio,  in caso di cambio del computer in reception.

La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035

Servizio a pagamento
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Servizio post-vendita dedicato all’offerta Smart Hospital
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Acquista un contratto di assistenza

Il contratto personalizzato include i seguenti servizi:

  • Supporto telefonico di un tecnico specializzato con recall entro 30 minuti dalla richiesta di assistenza.
  • Interventi gratuiti di un tecnico specializzato (CAT) sui prodotti del sistema installato e  per i quali è stato attivato il servizio.
  • Estensioni di garanzia della durata di un anno e rinnovabile per un massimo di otto anni.


La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesta al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035

Servizio a pagamento
Servizi post-vendita dedicati ai gruppi di continuità UPS

Attiva un contratto di manutenzione preventiva per UPS trifase per preservare il tuo investimento

Per garantire prestazioni ottimali è fondamentale eseguire regolari operazioni di manutenzione preventiva e sostituire le parti usurate quando necessario.

I nostri contratti di servizio comprendono la pulizia, termografia IR, misurazioni, prove funzionali, log eventi e analisi della qualità dell'alimentazione, check della vita delle batterie, aggiornamenti hardware e software e relazioni tecniche.

 

Servizio a pagamento acquistabile presso il distributore
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Manutenzione correttiva con intervento d’emergenza

Grazie all'ausilio di strumentazione all'avanguardia, di software appositamente creati per il service e a costanti corsi di aggiornamento, i nostri tecnici riescono a ridurre al minimo i tempi di analisi, garantendo così un breve MTTR (Mean Time To Repair - tempo di riparazione).

Verranno sostituite le parti mal funzionanti, eseguite azioni correttive, adeguamenti ed aggiornamenti per riportare l'UPS al suo funzionamento normale con estrema rapidità.

Servizio a pagamento
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