BTicino mette a tua disposizione un servizio tecnico specializzato per aiutarti nella risoluzione dei problemi in fase di installazione e manutenzione.
Puoi ricevere assistenza per i seguenti prodotti:
-
Impianti videocitofonici
-
Impianti Smart Home
-
Impianti domotici MyHOME
-
Sistema Antifurto
-
Impianti tradizionali
Hai bisogno di assistenza?
Chiamaci
È attivo il servizio di Help Desk.
Numero verde: 800 837 035
Orari: Lunedì – Venerdì, 08:30 – 18:30
Il numero verde è attivo sul territorio italiano
Per la videocitofonia e gli impianti MyHOME
Acquista un blocchetto di Assistenza Tecnica (art. 3545)
Il “blocchetto assistenza tecnica” contiene 5 “buoni” e consente di ottenere la presenza di un tecnico del CAT fino ad un massimo di 4 ore. Il servizio comprende:
- supporto alla predisposizione dell’impianto
- supporto per la configurazione e la programmazione dei dispositivi
- supporto per il collaudo e la consegna dell’impianto al cliente finale

Servizio a pagamento acquistabile presso il distributore

SCOPRI TUTTI I SERVIZI