BTicino mette a tua disposizione un servizio tecnico specializzato per aiutarti nella risoluzione dei problemi in fase di installazione e manutenzione. 
Puoi ricevere assistenza per i seguenti prodotti:

  • Impianti videocitofonici

  • Impianti Smart Home

  • Impianti domotici MyHOME

  • Sistema Antifurto

  • Impianti tradizionali

Hai bisogno di assistenza?
Chiamaci

È attivo il servizio di Help Desk.

 

Numero verde: 800 837 035

Orari: Lunedì – Venerdì, 08:30 – 18:30

 

Il numero verde è attivo sul territorio italiano

Scrivici

Compila il il ticket nell’area personale MyBTicino e inviaci la tua richiesta.

Rivolgiti a un Centro Assistenza Tecnica

Assistenza sia per prodotti che rientrano nel periodo di garanzia che per prodotti fuori garanzia del mondo videocitofonia, MyHOME e Antifurto.
 

Per la videocitofonia e gli impianti MyHOME

Acquista un blocchetto di Assistenza Tecnica (art. 3545)

Il “blocchetto assistenza tecnica” contiene 5 “buoni” e consente di ottenere la presenza di un tecnico del CAT fino ad un massimo di 4 ore. Il servizio comprende:

  • supporto alla predisposizione dell’impianto
  • supporto per la configurazione e la programmazione dei dispositivi
  • supporto per il collaudo e la consegna dell’impianto al cliente finale
Servizio a pagamento acquistabile presso il distributore
Servizio Supporto in cantiere
SCOPRI TUTTI I SERVIZI