I prodotti BTicino sono protetti da garanzia. Per una maggiore sicurezza puoi richiedere un contratto di garanzia personalizzato per:
-
Impianti videocitofonici
-
Impianti Smart Home
-
Impianti domotici MyHOME
-
Sistema Antifurto
Garanzia MyHome fino a 5 anni (Art. MHBASIC5A – MHPLUS5A – MHFULL5A)
È possibile estendere la garanzia dell’impianto MyHOME, inclusa la parte videocitofonia, fino a 5 anni acquistando uno dei 3 diversi pacchetti disponibili.
Richiedi un’estensione di garanzia dedicata per la Smart Home
L'estensione di garanzia personalizzata può comprendere uno o più dei seguenti servizi in base alle esigenze specifiche:
- Supporto telefonico di un tecnico specializzato
- Interventi gratuiti di un tecnico specializzato (CAT) sui prodotti del sistema installato e per i quali è stato attivato il servizio.
- Estensioni di garanzia della durata da uno a cinque anni.
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
Il codice contratto specifico inviato dall’ufficio tecnico di BTicino successivamente alla sottoscrizione e al pagamento del contratto, permette di contattare un numero verde dedicato per la gestione delle problematiche.
Acquista il buono 5PLUS ANTIFURTO (art. 4290)
Il servizio include la messa in funzione dell’impianto antintrusione da parte di un Centro Assistenza Tecnico (CAT) autorizzato e l’estensione di garanzia di 5 anni del sistema antifurto dalla data di chiusura lavori. Attività del CAT:
- verifica della corretta installazione;
- programmazione e configurazione dei dispositivi;
- il supporto per il collaudo e la consegna al cliente finale dell’impianto antifurto (esclusa la configurazione dell’App Bticino Home Alarm sullo smartphone del cliente).
NOTA: La garanzia sarà valida per 5 anni previa registrazione sul sito www.attivazioni.bticino.it del codice a dodici cifre indicato sul buono acquistato.
È consigliata la registrazione del codice da parte del proprietario dell’impianto.