BTicino ha ideato pacchetti di servizi standard e personalizzati per aiutarti durante la predisposizione, messa in funzione e commissioning dei tuoi progetti in ambito terziario.
Puoi richiedere il servizio di supporto alla messa in servizio e commissioning per le seguenti soluzioni:
-
Colonnine di ricarica GREEN’UP
-
Datacenter
-
Soluzioni per l’hotel (Smart Hotel e Smart Access)
-
Sistema lighting e automazione KNX
-
Soluzioni per l’ospedale (Smart Hospital)
-
Gruppi di continuità UPS
-
Lighting Control
Richiedi un’offerta personalizzata di messa in funzione
In base alla specificità del progetto in realizzazione, è possibile richiedere una messa in servizio dedicata che può comprendere:
- Configurazione della colonnina e delle interfacce web dedicate
- Avviamento della colonnina
- Test di corretto funzionamento
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
Richiedi un’offerta personalizzata di messa in funzione
In base alla specificità del progetto in realizzazione, è possibile richiedere una messa in servizio dedicata che può comprendere:
-
Alineamento e accoppiamento di armadi rack server
-
Supporto alla realizzazione di isole di contenimento
- Avviamento dei prodotti di condizionamento di precisione
- Configurazione delle interfacce web delle barre di alimentazioni intelligenti (PDU)
- Configurazione del software di supervisione e gestione DCIM
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
Acquista un buono di Supporto in Cantiere (art. 3546)
Il “buono Supporto in Cantiere” consente di ottenere la presenza di un tecnico del CAT per un periodo non frazionabile di 4 ore. Il servizio comprende:
- Supporto alla predisposizione dell’impianto
- Supporto per la configurazione e la programmazione dei dispositivi
- Supporto per il collaudo e la consegna dell’impianto al cliente finale
NOTE: È possibile acquistare più buoni per interventi superiori alle 4 ore. Il Buono di Supporto In Cantiere è un affiancamento, BTicino non si prende nessuna responsabilità sullo start-up dell’impianto
Messa in funzione personalizzata - Hotel
È possibile richiedere una personalizzazione che può comprendere:
- Valutazione della presenza dei prerequisiti minimi del PC per la corretta installazione del software di supervisione
- Configurazione degli oggetti SCS-BUS presenti nelle camere, programmazione degli scenari di camera
- Verifica delle funzioni previste per il sistema di automazione e termoregolazione in ciascuna camera
- Programmazione e personalizzazione del software di supervisione e delle centraline in relazione alle funzioni previste per lo specifico impianto
- Breve training al personale della struttura
BTicino offre gratuitamente a tutti colore che usufruiscono del servizio di messa in funzione personalizzata la possibilità di attivare gratuitamente per 12 mesi un servizio di post-vendita (assistenza dedicata).
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
Messa in funzione del sistema
La messa in funzione del sistema Smart Access di BTicino avviene da remoto da parte di tecnici specializzati e consiste nella configurazione dei vari varchi all’interno della piattaforma web cloud.
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
Messa in funzione personalizzata
È possibile richiedere una messa in servizio dedicata per le seguenti attività:
- Realizzazione della configurazione dell’impianto
- Affiancamento in cantiere per eventuale aggiornamento \ modifica del progetto
- Programmazione e personalizzazione degli oggetti di in relazione alle funzioni previste per lo specifico impianto
- Creazione di sinottico per la gestione dell’impianto
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
Acquista un buono di Supporto in Cantiere (art. 3546)
Il “buono Supporto in Cantiere” consente di ottenere la presenza di un tecnico del CAT per un periodo non frazionabile di 4 ore. Il servizio comprende:
- Supporto alla predisposizione dell’impianto
- Supporto per la configurazione e la programmazione dei dispositivi
- Supporto per il collaudo e la consegna dell’impianto al cliente finale
NOTE: È possibile acquistare più buoni per interventi superiori alle 4 ore. Il Buono di Supporto In Cantiere è un affiancamento, BTicino non si prende nessuna responsabilità sullo start-up dell’impianto.
Messa in funzione personalizzata
È possibile richiedere una messa in servizio dedicata che comprende:
- configurazione dei dispositivi Terminali di presidio e secondari e di camera
- configurazione dei dispositivi Display di corridoio (se presente)
- configurazione dei dispositivi Interfaccia memoria eventi (se presente) e dei dispositivi Interfaccia DECT (se presente, solo indirizzamento dispositivo)
- controllo delle chiamate
- test di comunicazione tra camere e presidio
- report di configurazione impianto
- formazione di 60 minuti per l’utilizzo e la manutenzione dell’impianto da parte del Cliente.
- supporto start-up servizio DECT
BTicino offre gratuitamente a tutti colore che usufruiscono del servizio di messa in funzione personalizzata la possibilità di attivare gratuitamente per 12 mesi un servizio di post-vendita (assistenza dedicata).
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
Sopralluogo sul sito di installazione
In base alla specificità del sito di installazione potrebbe essere necessario richiedere un controllo completo dell’ambiente in cui verrà installato l’UPS, per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento dello stesso.
La quotazione deve essere richiesta al funzionario tecnico BTicino o tramite il numero verde 800.837.035.
I tecnici BTicino forniranno le raccomandazioni per lo studio tecnico o per l’installatore elettrico, e supervisioneranno l’installazione dell’UPS prima della messa in servizio.
Messa in servizio per UPS trifase.
Le principali attività incluse nel servizio sono:
- Configurazione completa dell’UPS prima della messa in servizio.
- Test di funzionamento nelle diverse situazioni
- Test di collaudo in base alle esigenze del cliente.
Le operazioni di messa in servizio degli UPS sono svolte da personale specializzato incaricato da BTicino, per garantire dopo lo start-up la massima funzionalità e l’eliminazione di eventuali problemi.
La quotazione deve essere richiesta al funzionario tecnico BTicino o tramite il numero verde 800.837.035.