BTicino ha ideato pacchetti di servizi standard e personalizzati per aiutarti durante la predisposizione, messa in funzione e commissioning dei tuoi progetti in ambito terziario.
Puoi richiedere il servizio di supporto alla messa in servizio e commissioning per le seguenti soluzioni:
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Colonnine di ricarica GREEN’UP
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Datacenter
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Soluzioni per l’hotel (Smart Hotel e Smart Access)
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Sistema lighting e automazione KNX
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Soluzioni per l’ospedale (Smart Hospital)
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Gruppi di continuità UPS
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Lighting Control
Richiedi un’offerta personalizzata di messa in funzione
In base alla specificità del progetto in realizzazione, è possibile richiedere una messa in servizio dedicata che può comprendere:
- Configurazione della colonnina e delle interfacce web dedicate
- Avviamento della colonnina
- Test di corretto funzionamento
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
![01_GREENUP](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2022-06/01_GREENUP.jpg?itok=oHQrb23f)
![04_SERVIZI](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2022-06/04_SERVIZI.jpg?itok=Lg6HM9qb)
Richiedi un’offerta personalizzata di messa in funzione
In base alla specificità del progetto in realizzazione, è possibile richiedere una messa in servizio dedicata che può comprendere:
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Alineamento e accoppiamento di armadi rack server
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Supporto alla realizzazione di isole di contenimento
- Avviamento dei prodotti di condizionamento di precisione
- Configurazione delle interfacce web delle barre di alimentazioni intelligenti (PDU)
- Configurazione del software di supervisione e gestione DCIM
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
![Servizio Supporto in cantiere](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2022-06/01_SERVIZIRES_0.jpg?itok=f5RH50pO)
Acquista un buono di Supporto in Cantiere (art. 3546)
Il “buono Supporto in Cantiere” consente di ottenere la presenza di un tecnico del CAT per un periodo non frazionabile di 4 ore. Il servizio comprende:
- Supporto alla predisposizione dell’impianto
- Supporto per la configurazione e la programmazione dei dispositivi
- Supporto per il collaudo e la consegna dell’impianto al cliente finale
NOTE: È possibile acquistare più buoni per interventi superiori alle 4 ore. Il Buono di Supporto In Cantiere è un affiancamento, BTicino non si prende nessuna responsabilità sullo start-up dell’impianto
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
Messa in funzione personalizzata - Hotel
È possibile richiedere una personalizzazione che può comprendere:
- Valutazione della presenza dei prerequisiti minimi del PC per la corretta installazione del software di supervisione
- Configurazione degli oggetti SCS-BUS presenti nelle camere, programmazione degli scenari di camera
- Verifica delle funzioni previste per il sistema di automazione e termoregolazione in ciascuna camera
- Programmazione e personalizzazione del software di supervisione e delle centraline in relazione alle funzioni previste per lo specifico impianto
- Breve training al personale della struttura
BTicino offre gratuitamente a tutti colore che usufruiscono del servizio di messa in funzione personalizzata la possibilità di attivare gratuitamente per 12 mesi un servizio di post-vendita (assistenza dedicata).
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
Messa in funzione del sistema
La messa in funzione del sistema Smart Access di BTicino avviene da remoto da parte di tecnici specializzati e consiste nella configurazione dei vari varchi all’interno della piattaforma web cloud.
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
Messa in funzione personalizzata
È possibile richiedere una messa in servizio dedicata per le seguenti attività:
- Realizzazione della configurazione dell’impianto
- Affiancamento in cantiere per eventuale aggiornamento \ modifica del progetto
- Programmazione e personalizzazione degli oggetti di in relazione alle funzioni previste per lo specifico impianto
- Creazione di sinottico per la gestione dell’impianto
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
![Servizio Supporto in cantiere](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2022-06/01_SERVIZIRES_0.jpg?itok=f5RH50pO)
Acquista un buono di Supporto in Cantiere (art. 3546)
Il “buono Supporto in Cantiere” consente di ottenere la presenza di un tecnico del CAT per un periodo non frazionabile di 4 ore. Il servizio comprende:
- Supporto alla predisposizione dell’impianto
- Supporto per la configurazione e la programmazione dei dispositivi
- Supporto per il collaudo e la consegna dell’impianto al cliente finale
NOTE: È possibile acquistare più buoni per interventi superiori alle 4 ore. Il Buono di Supporto In Cantiere è un affiancamento, BTicino non si prende nessuna responsabilità sullo start-up dell’impianto.
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
Messa in funzione personalizzata
È possibile richiedere una messa in servizio dedicata che comprende:
- configurazione dei dispositivi Terminali di presidio e secondari e di camera
- configurazione dei dispositivi Display di corridoio (se presente)
- configurazione dei dispositivi Interfaccia memoria eventi (se presente) e dei dispositivi Interfaccia DECT (se presente, solo indirizzamento dispositivo)
- controllo delle chiamate
- test di comunicazione tra camere e presidio
- report di configurazione impianto
- formazione di 60 minuti per l’utilizzo e la manutenzione dell’impianto da parte del Cliente.
- supporto start-up servizio DECT
BTicino offre gratuitamente a tutti colore che usufruiscono del servizio di messa in funzione personalizzata la possibilità di attivare gratuitamente per 12 mesi un servizio di post-vendita (assistenza dedicata).
La quotazione e il contratto personalizzato devono essere richiesti al proprio funzionario tecnico o tramite il numero verde 800.837.035
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
![Servizi terziario e industriale](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2022-06/04_SERVIZI_0.jpg?itok=GpTxncbN)
Sopralluogo sul sito di installazione
In base alla specificità del sito di installazione potrebbe essere necessario richiedere un controllo completo dell’ambiente in cui verrà installato l’UPS, per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento dello stesso.
La quotazione deve essere richiesta al funzionario tecnico BTicino o tramite il numero verde 800.837.035.
I tecnici BTicino forniranno le raccomandazioni per lo studio tecnico o per l’installatore elettrico, e supervisioneranno l’installazione dell’UPS prima della messa in servizio.
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
Messa in servizio per UPS trifase.
Le principali attività incluse nel servizio sono:
- Configurazione completa dell’UPS prima della messa in servizio.
- Test di funzionamento nelle diverse situazioni
- Test di collaudo in base alle esigenze del cliente.
Le operazioni di messa in servizio degli UPS sono svolte da personale specializzato incaricato da BTicino, per garantire dopo lo start-up la massima funzionalità e l’eliminazione di eventuali problemi.
La quotazione deve essere richiesta al funzionario tecnico BTicino o tramite il numero verde 800.837.035.
![](/themes/custom/portalepro/icons/icon-listino.png)
![Servizi terziario e industriale](/sites/default/files/styles/portale_pro_immagine_singola_/public/2022-06/05_SERVIZI.jpg?itok=BaSL_0b8)