Novità di Maggio di TiSystem
Con TiSystem progetti il fotovoltaico fino a 1000V AC, in linea con le più moderne configurazioni di sistema.
28-05-2025
Software, strumenti e servizi |
Distribuzione energia BT
Image
Novità di Maggio di TiSystem

La versione 7.1.9 di TiSystem introduce funzionalità avanzate per la progettazione di impianti fotovoltaici con tensioni fino a 800 e 1000 V AC. Negli impianti fotovoltaici di tipo utility scale, l’adozione di tensioni sempre più elevate in corrente alternata è ormai una scelta tecnica consolidata. L’obiettivo è ottimizzare l’efficienza dell’impianto, ridurre le perdite e contenere i costi di cablaggio. Per supportare al meglio i progettisti, TiSystem 7.1.9 integra gli interruttori aperti Legrand DMX3 e i portafusibili sezionatori Legrand SPX3-V per impianti a 800V AC, assicurando compatibilità e rapidità nella configurazione. 

Grazie alla sinergia con TiQuadri versione 1.518 puoi completare il progetto in modo semplice e veloce, configurando soluzioni compatte per i quadri di parallelo inverter.

Altre novità incluse:
 

  • Aggiornamento del catalogo blindosbarre e nuovo controllo automatico della tensione di esercizio.
  • Database aggiornato al listino Aprile 2025, con le ultime novità di gamma.


Scarica TiSystem 7.1.9 e inizia subito a progettare con le nuove funzionalità.

Se invece preferisci lavorare con un software sempre aggiornato passa a TiSystem 8, la Web App senza installazione, sempre aggiornata e pronta all’uso ovunque ti trovi.