
Livinglight è la serie più diffusa comprendente dispositivi intelligenti per trasformare, anche in caso di ristrutturazioni, un impianto esistente in smart con minimi interventi al cablaggio. E’ anche possibile realizzare impianti tradizionali e domotici mediante l’offerta a BUS MyHOME e KNX. Livinglight si installa facilmente in qualsiasi contesto architettonico grazie a linee geometrie minime, declinate in tre design di placche: quadra, l’intramontabile Living International e la sottile Livinglight Air.
L’attuale gamma di prodotti si aggiorna con l’inserimento a catalogo dell'offerta KNX, che amplia ulteriormente le capacità della serie nel settore dell’Home and Building automation. Gli aggiornamenti riguardano anche le offerte più tradizionali, in particolare i nuovi deviatori e pulsanti touchless a sfioramento, per accendere e spegnere la luce semplicemente sfiorando il dispositivo, nuovi dimmer universali con pulsante, e nuovi caricatori USB di tipo C.
L’offerta Smart si arricchisce di uno starter kit specifico per il controllo e la misura dell’energia prodotta dagli impianti fotovoltaici.