Anno nuovo servizi nuovi per BTicino, da sempre vicina ai professionisti per un supporto concreto nella vita professionale quotidiana.

Supporto clienti. BTicino mette a disposizione:

  • Help Desk: un servizio di assistenza tecnica sia in pre che in post vendita.
  • Customer Care: un servizio per informazioni commerciali, documentazione tecnica e di prodotto, assistenza navigazione portali, reclami, ecc.
    Si possono richiedere i servizi chiamando il numero verde 800.837.035 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, oppure inviando un messaggio tramite il modulo nella pagina Contatti.

Preventivazione gratuita. Il servizio per supportare l’attività in cantiere: dalla scelta della migliore soluzione impiantistica, a preventivi personalizzati, schemi di collegamento, note tecniche, consulenza installazione e configurazione dei dispositivi.
In particolare l’azienda offre un servizio di consulenza tecnica e preventivazione gratuita per i seguenti ambiti (per utenti registrati):

Formazione. Accedendo al portale BTicino Academy si trovano numerosi corsi di formazione
professionale di aggiornamento sui prodotti e sull’evoluzione normativa. I corsi sono di tre tipi:

  • Corsi in aula con docenti BTicino organizzati sul territorio nazionale;
  • Corsi on-line in diretta;
  • Corsi on-demand che potrai visionare quando vuoi.

In un’apposita sezione, avrai inoltre a disposizione pillole formative e supporti (dispense, approfondimenti tecnici, ecc.) utili all’attività professionale.

Rete commerciale. Per cercare l’ufficio commerciale più vicino alla propria zona

Assistenza tecnica. Per alcune tipologie di prodotti e sistemi, BTicino offre tramite la propria rete di Centri Assistenza Tecnica (C.A.T.) un servizio post-vendita sia per prodotti che rientrano nel periodo di garanzia che per prodotti fuori garanzia. Questo servizio è dedicato a tutti coloro che hanno acquistato e fatto installare da un professionista qualificato apparecchiature BTicino appartenenti ai sistemi per il Residenziale, ai sistemi per il Terziario e agli UPS. Per ulteriori dettagli:
• Assistenza tecnica per il residenziale
Assistenza tecnica per il terziario
Assistenza tecnica gruppi di continuità (UPS).

Servizi a pagamento. Sono attività̀ di configurazione, programmazione, analisi o start up che consentono di mettere in opera l’impianto nel miglior modo possibile. I servizi erogati a pagamento sono acquistabili online su www.estore.bticino.it