L’app My Home Pro è già stata scaricata da un gran numero di installatori che hanno trovato in questo strumento un alleato importante e sempre pronto all’uso per sfruttare al meglio i vantaggi della piattaforma My Home Pro.

Con la nuova App avrai a portata di mano anche mentre lavori tutti i contenuti e i vantaggi del programma, infatti potrai:

  • Controllare nella My Area la situazione dei tuoi Pro Credit
  • Registrare i prodotti e guadagnare Pro Credit
  • Iscriverti ai corsi on line
  • Partecipare ai sondaggi e ai test on line
  • Rimanere sempre aggiornato con le news e gli aggiornamenti tecnici

Ora questa app, grazie all’aggiornamento appena rilasciato per iOS e Android, si arricchisce della nuova area SERVIZI, per dare ancora più supporto agli installatori in caso di assistenza tecnica. In home page, selezionando la sezione “Servizi”, si apre una colonna sulla parte destra dello schermo con 3 pulsanti:l pulsante “Numero Verde”, che consente di chiamare con un click il Numero Verde BTicino 800.837.035, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30, per richiedere informazioni commerciali o di prodotto, documentazione, preventivazione per videocitofonia o My Home. Il Pulsante “Assistenza Tecnica”, in cui è disponibile un form da compilare per aprire una richiesta. Questo permette di essere ricontattati da un esperto BTicino entro 2 ore dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30. La richiesta verrà soddisfatta entro i termini dichiarati in condizioni di flusso regolari. Il Pulsante “Help!”, che consente di aprire una richiesta di contatto urgente relativo ad un problema di assistenza tecnica post-vendita. Anche questa azione permetterà di essere ricontattati da un esperto BTicino entro 20 minuti nelle stesse fasce orarie indicate sopra.