Il 29 novembre u.s., nell’ambito di un evento tenutosi nella cornice del Palazzo della Regione Lombardia a Milano in collaborazione con Unioncamere, BTicino ha ricevuto un riconoscimento per le sue azioni di Responsabilità Sociale d’Impresa. Le buone prassi che hanno portato BTicino ad essere premiata sono la consolidata partnership con il Banco Alimentare per la donazione di cibo ai bisognosi, le attività di tutela ambientale e le azioni concrete avverso la discriminazione sul luogo di lavoro.

“Questo riconoscimento è il risultato di una condivisione di intenti e di principi che all’interno della nostra azienda fanno parte del credo di tutti, non solo del management. Siamo una comunità nella comunità ed è in questa direzione che amiamo agire”, ha dichiarato Lucio Tubaro, Direttore Risorse Umane, durante la cerimonia di premiazione.

Franco Villani, Amministratore Delegato, sottolinea:“La RSE è un pilastro cardine della nostra strategia d’impresa. Ci crediamo e riteniamo sia fondamentale continuare ad agire per lo sviluppo sostenibile della nostra azienda e della relazione con tutti i nostri stakeholder”.