BTicino partecipa, presentando numerose novità di prodotto, a MADE expo, la fiera internazionale del progetto e delle costruzioni, un evento multi-specializzato e di respiro internazionale, ideato e concepito come cantiere di idee e business integrato. Giunta alla sua 8° edizione, conferma il suo ruolo di osservatorio privilegiato sul panorama dell’architettura e dell’edilizia, alimentando il connubio tra domanda e offerta, tra progettazione e produzione, grazie a una struttura tra le più dinamiche nel panorama fieristico internazionale in grado di cogliere le spinte propulsive del mercato che, come confermano le previsioni ANCE inerenti al 2017, tornerà a crescere.
Tra le principali novità presentate da BTicino troviamo, in anteprima nazionale, Smarther il nuovo termostato connesso, vincitore del Premio IF Design Award 2017, che amplia la serie Eliot degli oggetti connessi, insieme al già noto videocitofono Classe 300X.
BTicino lancerà anche il nuovo sistema Antifurto e lo sviluppo della domotica attraverso MyHOME_Up, che elimina il concetto di configurazione e permette a ogni installatore di realizzare impianti domotici con poche e semplici operazioni.
Sempre in fiera BTicino presenterà il nuovo sistema di supervisione e misura dell’energia EMS BTdin in ambito terziario e industriale, nonché il Data Center Integrated System (DCIS).
Inoltre saranno presenti anche i sistemi dedicati all’ospitalità e al mondo delle strutture sanitarie (ospedali, RSA, cliniche, ecc.) e le nuovissime stazioni di ecoricarica per veicoli elettrici Green’Up, pronte per lo sviluppo a larga scala della mobilità elettrica.

Vieni a trovarci al Padiglione 4 stand B9-C10