Con i dispositivi Living Now with Netatmo puoi realizzare l’impianto elettrico Smart per la Smart Home senza cambiare le tue abitudini perché si installano con le regole dell’impianto tradizionale.
Con Living Now e la app Home+control puoi:
Con Living Now with Netatmo avrai da subito un comando unico (off) per spegnere tutte le luci ed abbassare tutte le tapparelle contemporaneamente. In un secondo momento tramite la App dedicata potrai decidere di modificare i dispositivi collegati allo scenario ( es. aggiungere una luce).
Puoi controllare da remoto in tempo reale lo stato della casa tramite il tuo smartphone e ricevere notifiche in caso di malfunzionamento. I black out non saranno più un problema. Inoltre, grazie alla funzione "Simulazione di presenza", potrai anche programmare attivazioni delle luci e delle tapparelle come se fossi in casa.
Vuoi vedere un film oppure far entrare la luce del sole ? Cambia completamente l’illuminazione di casa dal tuo smartphone. Con Living Now with Netatmo potrai controllare luci, tapparelle e prese di corrente singolarmente o attraverso scenari personalizzabili e basati sulle tue esigenze. Un solo click per controllare tutta la casa.
Il risparmio energetico è un tema fondamentale nella gestione della propria casa, grazie a Living Now with Netatmo i consumi saranno più consapevoli grazie alla funzione che permette di tenerli sempre sotto controllo in tempo reale via App. Living Now with Netatmo ti avverte anche quando ti stai avvicinando alla soglia massima di consumo per permetterti di disattivare, direttamente dall’App, l’apparecchio meno importante.
Domenica mattina vuoi svegliarti con calma? Nessun problema, puoi controllare tutte le funzioni del tuo impianto semplicemente con la tua voce via smartphone o tramite assistenti vocali.
Con il termostato connesso Smarther 2 with Netatmo puoi controllare e gestire la temperatura della casa in modo semplice ovunque tu sia, è inoltre compatibile con gli assistenti vocali e le valvole termostatiche intelligenti.
L'app Home + Control può essere integrata alla piattaforma IFTTT per creare azioni automatizzate in funzioni di eventi generati nell’impianto Living Now with Netatmo o da servizi esterni e dispositivi connessi di terze parti. Per esempio, se il servizio meteo locale non prevede pioggia alle ore 22,00 (trigger), IFTTT tramite l'app Home + Control attiverà l'impianto Living Now Smart per irrigare il giardino (azione).
Per realizzare un impianto smart con Living Now with Netatmo è sufficiente installare gli appositi dispositivi smart