LA GESTIONE DELL’IMPIANTO CONNESSO

Living Now with Netatmo affianca alla tradizionale esperienza di utilizzo anche nuove modalità di interazione per poter controllare la propria casa in massima libertà.

LA GESTIONE DELL’IMPIANTO CONNESSO

Living Now with Netatmo affianca alla tradizionale esperienza di utilizzo anche nuove modalità di interazione per poter controllare la propria casa in massima libertà.
Standard

Interazione tradizionale ma arricchita dalla tecnologia full touch di Bticino

Scenari

Un singolo click per attivare contemporaneamente gruppi di luci e tapparelle

Vocali

Integrazione completa con Apple Siri e Google Assistant

Wireless

Comandi alimentati a batteria posizionabili dove si desidera

Smartphone

Una app dedicata per controllare tutto l’impianto di casa

La gestione degli scenari

Living Now with Netatmo ti permette di controllare insieme più comandi: con il gateway viene fornito anche il comando preconfigurato per gli scenari entra ed esci pronti all'uso. Tutti gli scenari potranno essere impostati e personalizzati liberamente utilizzando lo Smartphone e l'App HOME + CONTROL.

Scenario Risveglio

Inizia bene la giornata predisponendo la tua casa per un dolce risveglio: si alzano le tapparelle, si accende la macchina del caffè e la radio diffonde il tuo programma musicale preferito.

Scenario Notte

Prima di andare a dormire Living Now spegne le luci e le prese non necessarie e chiude le tapparelle.

Scenario Ingresso

Con un solo tocco del Comando scenario "Entra&esci" puoi predisporre la casa come desideri per il tuo ingresso: si alzeranno solo le tapparelle desiderate e si accenderanno solo le luci e i carichi necessari.

Scenario Uscita

Con un solo tocco del Comando scenario "Entra&esci" puoi predisporre la casa per la tua uscita: si abbasseranno tutte le tapparelle e si spegneranno tutte le luci.

Home + Control

Tutte le funzioni connesse possono essere gestite tramite la app dedicata Home + Control. Disattivare una presa, spegnere una luce, alzare una tapparella, verificare lo stato dell’impianto, creare uno scenario, sono tutte azioni facilmente eseguibili direttamente dal proprio smartphone. La App è disponibile sia per Android che per iOS.

BTicino

Hey Siri! Ok, Google! Alexa!

“SIRI, accendi la luce in camera”, “Ok Google, spegni tutte le luci di casa”, “ALEXA spegni la luce in cucina”. Con Living Now with Netatmo il tuo Cliente potrà comandare a voce l’impianto utilizzando il proprio Smartphone oppure, se presenti nella casa, anche con gli assistenti vocali di Apple, Google e Amazon.

 

Con la nuova Living Now porti nei tuoi progetti un design innovativo, eccellenza tecnica e la possibilità di una soluzione connessa.