Per alcune tipologie di prodotti e sistemi, BTicino offre tramite la propria rete di Centri Assistenza Tecnica (C.A.T.) un servizio post-vendita studiato per rispondere alle esigenze del cliente, sia per prodotti che rientrano nel periodo di garanzia che per prodotti fuori garanzia, in modo da assicurare una totale serenità, non solo di acquisto ma anche di utilizzo nel tempo dei prodotti BTicino.
Questo servizio è dedicato a tutti coloro che hanno acquistato e fatto installare da un professionista qualificato apparecchiature di nostra produzione appartenenti ai sistemi per il Residenziale, ai sistemi per il Terziario e agli UPS.
Scopri ulteriori dettagli:
- Assistenza tecnica per il residenziale.
- Assistenza tecnica per il terziario.
- Assistenza tecnica gruppi di continuità (UPS).
I C.A.T. sotto elencati possono essere chiamati solo per intevenire su alcune tipologie di prodotti/sistemi del residenziale e del terziario, mentre per l’assistenza sugli UPS (gruppi di continuità) è necessario chiamare il numero verde 800 837 035 (leggere le condizioni di assistenza generali).