BTicino aggiorna costantemente l’app Home + Project per semplificare la configurazione dell’impianto domotico MyHOME.
Una serie di nuove funzionalità sono state infatti introdotte per rendere l’app uno strumento ancora più semplice, intuitivo e completo:
-
Backup e ripristino della configurazione: per trasferire rapidamente la configurazione dell’impianto in un nuovo web server in caso di manutenzione.
-
Test delle funzioni dell’impianto: per verifica prima della consegna al Cliente.
-
Esportazione degli indirizzi dei dispositivi: procedura utile per effettuare configurazioni evolute.
-
Configurazione dell’impianto anche in assenza di rete Internet.
-
Aggiornamento del firmware da Home + Project: eseguibile in cantiere mediante connessione dell’impianto allo smartphone con Home+Control.
-
Test «identifica» per il riconoscimento dei carichi: per associare facilmente i dispositivi di comando con gli attuatori.
-
Calibrazione della sonda di temperatura: utile procedura da effettuare nel caso la sonda venga posizionata vicino a finestre o fonti di calore.
-
Associazione di più dispositivi di comando ad un attuatore: per velocizzare le operazioni di configurazione.
-
Associazione automatica dei comandi agli attuatori: per ridurre i tempi per la messa in funzione dell’impianto eliminando possibili errori di configurazione.
-
Connessione ancora più stabile con l’impianto: non si verificheranno più le sporadiche interruzioni o disconnessioni di Home+Project dall’impianto.
-
Compatibilità con dispositivi Tablet.
-
Sostituzione di un dispositivo senza riconfigurare l’impianto
Si ricorda che l’impiego dell’applicativo Home+Project è subordinato all’installazione nell’impianto domotico MyHOME del server art. MyHOMEServer1 oppure del posto interno videocitofonico Classe 300EOS with Netatmo art. 344842 (Bianco) e art. 344884 (Nero).