Relè di protezione, misura e controllo XMORE
I relè di protezione e controllo XMORE sono la soluzione più tecnologicamente avanzata per i quadri di media tensione
18-09-2024
Installazioni industriali e automazione |
BTicino |
Prodotti
Image
Relè di protezione, misura e controllo XMORE

La piattaforma XMORE è la linea di prodotti più avanzata per la protezione dei sistemi elettrici di generazione e distribuzione. Grazie ad una gamma completa e alla modularità tramite pacchetti HW e SW, i relè XMORE sono configurabili per le esigenze di ogni impianto.

Questi dispositivi garantiscono algoritmi di protezione affidabili e collaudati; rilevamento accurato dei guasti; monitoraggio completo del controllo e dell’automazione; maggiore connettività, basata su più porte di comunicazione ridondate che supportano i protocolli: IEC61850 ed2, IEC60870-5-103, Modbus TCP/IP, DNP3. La modularità dell’hardware supporta fino a 12 ingressi analogici di misura, 53 ingressi digitali, 31 relè di uscita, 16 LED tri-colore configurabili e un modulo ArcFlash opzionale. Un connettore amperometrico autocortocircuitante opzionale e moduli aggiuntivi plug in permettono tempi rapidi di manutenzione e di rimessa in servizio.

L’HMI locale – dotato di touch panel e display grafico con 10 tasti per selezione di funzioni rapide - e il software di gestione THYVISOR garantiscono una configurazione e una manutenzione dei relè rapida e semplice, mentre il Web Server integrato permette un monitoraggio dei dati e delle modifiche facili e veloci.