Bticino aggiorna costantemente l’app Home + Project per semplificare la configurazione dell’impianto MyHOME.
Due nuove funzionalità sono state infatti introdotte per interagire con l’installatore e velocizzare le operazioni di messa in funzione dell’impianto:
Aggiunta di un pop-up per valutazione dell’app.
Per soddisfare meglio le esigenze degli installatori, BTicino ha introdotto un pop-up nell'app Home + Project che invita a valutare la soddisfazione e segnalare eventuali problemi. Dopo 21 giorni dall'installazione o un aggiornamento, il pop-up chiede di valutare l'app. Se la valutazione è di 3 stelle o più, l'installatore sarà reindirizzato allo store di Apple o Android per lasciare una recensione; altrimenti, potrà segnalare problemi o suggerimenti prima di essere reindirizzato agli store.
Identificazione rapida di un dispositivo per modifica della sua configurazione
Le operazioni di identificazione dei dispositivi per modifiche alla configurazione sono ora più veloci grazie a una nuova procedura. Dopo aver attivato la funzione nell’app, premendo quando richiesto il tasto del dispositivo interessato, l’app visualizzerà la configurazione attuale e l’eventuale appartenenza del dispositivo nei comandi scenari, comandi di gruppo e generale.
L'installatore potrà quindi modificare la configurazione per abilitare nuove funzionalità.
Si ricorda che l’impiego dell’applicativo Home + Project è subordinato all’installazione nell’impianto MyHOME del server MyHOMEServer1 oppure del posto interno videocitofonico Classe 300EOS with Netatmo.