La campagna é incentrata sui casi di uso pratici e presenta tre differenti soggetti per la parte stampa e due per la parte radio.
In concomitanza con l’apertura della Milano Design Week, è “on air” il secondo capitolo della campagna pubblicitaria sulla Smart Home BTicino.
Protagonista è l’app Home+Control, di cui vengono presentate le diverse funzionalità in ambito Energia, Sicurezza e Controllo.
Durante la campagna, viene illustrato e raccontato come può essere facile ed immediato gestire alcuni aspetti della vita quotidiana attraverso l’app Home+Control migliorando, al tempo stesso, il risparmio energetico, i sistemi di sicurezza della propria abitazione e il controllo dei carichi energetici.
L’iniziativa viene diffusa attraverso i principali quotidiani e le emittenti radio nazionali più ascoltate, proseguendo il consolidamento dell’immagine di leadership detenuta dalla nostra azienda nel settore della Smart Home in Italia.
Il prosieguo di questa campagna evidenzia le innovazioni apportate nell’ultimo anno per il rinnovamento di tutto il sistema di comunicazione multicanale dedicato alla Smart Home BTicino affinché sia sempre in linea con lo sviluppo dell’offerta e con le esigenze dei nostri clienti.