BTicino ha l’ambizione di creare una strategia che sappia conciliare i propri obiettivi economici con quelli sociali e ambientali, nel massimo rispetto di tutti i portatori di interesse nell’azienda, riducendo i consumi e proponendo innovazione sostenibile.
E per farlo vuole coinvolgere prima di tutto i suoi clienti, come consiglieri e alleati, chiedendo loro quali sono le tematiche che considerano maggiormente rilevanti.
Il Questionario è studiato per sottrarti solo pochi minuti del tuo tempo prezioso, ma il tuo impegno ha un grande valore per noi ed è un investimento per un futuro migliore.

Basta poco per dare il tuo contributo: un grazie sincero da BTicino per la tua disponibilità.

Sondaggio_Rsi

Istruzioni: Clicca su ‘Inizia il Sondaggio RS’: nella pagina iniziale in alto a sinistra apparirà un menu a tendina intitolato ‘Your Language’. Scorri con le frecce per selezionare ‘Italiano’ e poi clicca sul bottone ‘Next’. E’ fatta: sei entrato.

survey_

 

Inizia il Sondaggio RS >

 


Le informazioni raccolte verranno utilizzate unicamente per gli obiettivi sopraindicati da BTicino (gruppo Legrand) in conformità alle vigenti leggi sulla privacy  e la gestione dei dati. Per sapere di più scrivi a: csr.legrand@legrand.com