Interior Design, servizi per hotel, tecnologie innovative, cosmesi, arredo outdoor e progettazione, questi gli ingredienti del successo di SIA – Hospitality Design, non solo una fiera, ma una vetrina di prestigio per il settore dell’ospitalità in Italia giunta alla sua 67° Edizione.

Su oltre 72.600 presenze, più di 16.000 operatori professionali, general manager, proprietari di hotel, decision maker di catene internazionali e strutture ricettive e progettisti che partecipano per trovare nuove idee e soluzioni per il proprio business. Insieme ai saloni TTG Travel Experience e SUN Beach&Outdoor Style fa parte della piattaforma Planitsphere, the Italian Marketplace for Travel & Hospitality, tre appuntamenti in uno per promuovere un nuovo modello di sviluppo strategico del business, unendo le community dei più importanti eventi di settore.

BTicino ha deciso di partecipare all’evento con la nuovissima offerta Premium per hotel e Living Now, la serie innovativa di placche lanciata a giugno 2018. L'offerta Premium comprende una gamma di dispositivi facili da usare e personalizzabili, con tecnologia touch, un mix di innovazione e design per la gestione delle camere degli hotel. Tutti i dispositivi della serie sono sviluppati e progettati per funzionare con il BUS-SCS.

Grazie al software gratuito BTicino è possibile scegliere il colore della cornice tra bianco grigio e nero, il colore della placca touch tra bianco, nero, tech e magnesio e le relative icone. Inoltre è possibile richiedere altre personalizzazioni come: il logo o il nome dell’hotel, il numero della Stanza e il nome/simbolo delle icone.

BTicino vi aspetta a SIA che si terrà dal 10 al 12 ottobre presso il Quartiere fieristico Rimini Via Emilia, 155 a Rimini (10 e 11 ottobre dalle 10.00 alle 18.00 12 ottobre dalle 10.00 alle 17.00) al Padiglione B1 Stand 005-006.