BTicino lancia la sua nuova campagna pubblicitaria: il Mistero Sottile, un progetto di comunicazione che testimonia la volontà di coltivare l’innovazione tanto nei propri prodotti quanto nella relazione con il mercato.

Per raggiungere l'audience dei consumatori in modo migliore si è scelto di utilizzare una narrazione dal forte impatto emotivo incentrata sul mistero, adottando un formato cinematografico e uno sviluppo simile alle serie TV. L'interprete principale è Giorgio Pasotti, attore noto per avere recitato con Gabriele Muccino, Giulio Base, Paolo Sorrentino nonché per aver preso parte a serie TV di grande successo.

La campagna pubblicitaria sarà presente sui media digitali (Facebook, YouTube e Instagram) e su quelli tradizionali (Corriere della Sera e Gazzetta) e potrà raggiungere milioni di utenti; una ulteriore conferma degli sforzi che BTicino compie per rendere il proprio marchio ancor più apprezzato dai consumatori.

Ogni martedì dal 20 dicembre potrete svelare il mistero sottile visitando il nostro sito www.ilmisterosottile.it e partecipando al concorso collegato alla campagna.