Il design di Living Now è caratterizzato dall'estrema pulizia del disegno e dal rigore delle geometrie. Una forma unica e distintiva, una sintesi di evoluzione estetica, funzionale e tecnologica che trasforma l'interruttore in una vera e propria interfaccia di comando.
Premio Compasso d’Oro ADI 2020:
Living NOW si aggiudica una Menzione d'onore dal più antico e autorevole premio mondiale di design.
Rappresentano le finiture estetiche laterali. Sedici finiture disponibili in tre materiali. Abbinale come vuoi
Le placche in Tecnopolimero sono realizzate con un processo di sovrapposizione di strati che permette di ottenere un effetto di maggiore profondità nella finitura.
BTicino da sempre utilizza la lega di Zama per le proprie placche in metallo, si tratta di una lega resistente e al tempo stesso adatta alla resa estetica.
Per coloro che desiderano un effetto naturale, Living Now offre due finiture in Legno di Rovere e Noce.
Rappresentano la parte estetica e di interazione delle varie funzioni ( comandi, dimmer...). È possibile scegliere tra tre differenti colorazioni: Bianco, Nero e Sabbia. Poiché la parte funzionale è separata da quella estetica possono essere sostituite facilmente con un semplice movimento.
Forma unica con spazio aumentato per le funzioni. L’accensione o lo spegnimento della luce avviene premendo qualsiasi punto della superficie dei tasti. Una volta azionati ritornano in posizione restando sempre perfettamente allineati.
Il Self Centering System è il sistema brevettato, che permette alle cover dei comandi di restare sempre allineate agli altri componenti del punto luce anche dopo molteplici azionamenti.
L’estetica Living Now veste anche i dispositivi per la domotica a BUS MyHOME_Up. Ai tradizionali comandi My_Home si affiancano i nuovi ed evoluti
- comandi digitali, con le icone delle funzioni realizzate a LED e personalizzabili con l’app MyHOME_Up)
- comando voce, con integrato l’assistente vocale Amazon Alexa
Entrambi caratterizzati da un design senza placca.