Il servizio post-vendita BTicino è studiato per rispondere alle esigenze di assistenza tecnica del cliente sia in garanzia che fuori garanzia, in modo da assicurare una totale serenità, non solo di acquisto ma anche di utilizzo nel tempo dei prodotti BTicino.
Il servizio post vendita di BTicino è dedicato a tutti coloro che hanno acquistato e fatto installare da un professionista qualificato uno dei seguenti prodotti: apparecchiature appartenenti al catalogo Comunicazione BTicino apparecchiature appartenenti alle seguenti tipologie:
a. Bticino – Citofonia, Videocitofonia e videocontrollo, con l’esclusione dei Kit citofonici audio e delle apparecchiature appartenenti al sistema citofonico e videocitofonico analogico;
b. Bticino – My Home, incluso il nuovo sistema Radio ZigBee®; c. Bticino – Sistema TVCC;
d. Bticino – Sistemi Lighting Management, con l’esclusione delle apparecchiature stand-alone;
e. Bticino – Sistema di Chiamata per case di riposo e strutture medicalizzate;
f. Bticino – Hotel Room Management (sistema SCS BUS per il comfort e il controllo accessi negli Hotel);
g. Legrand – Antifurto serie Vela;
h. Legrand – Sistema per il controllo degli accessi
Chiunque possieda uno di questi prodotti BTicino (per il dettaglio, consultare i documenti “Condizioni di fornitura del servizio in garanzia/fuori, scaricabili da questa pagina”) e correttamente installati, acquistati per uso domestico, professionale o condominiale, e riscontri dei malfunzionamenti può rivolgersi direttamente al C.A.T. (Centro Assistenza Tecnica) di zona, per ottenere l’intervento di tecnici altamente specializzati, con materiali originali, in tempi rapidi e a condizioni chiare e prestabilite.
Mediante l’intervento dei propri C.A.T., BTicino assicura un‘assistenza tecnica di primissimo livello, all’altezza della ottima qualità che da sempre ricerca ed applica ai suoi prodotti.Il nominativo del C.A.T. più vicino può essere richiesto al numero verde 800.837.035 oppure visionato cliccando sul link “Cerca il C.A.T” qui a lato.